Coaching e Formazione per Performance
Mentali, Emotive e Comunicative

ASCOLTA

OSSERVA

GOVERNA

Io vivo completamente il mio intimo, il mio sogno personale

Non sempre sono le grandi imprese a farci diventare migliori ma quelle quotidiane, quelle disciplinate, costanti, continue e nella vita di tutti i giorni, quelle concentrate sul Passo Successivo.

“Ascolta-Osserva-Governa” genera un potente cambiamento interiore e si traduce nell’atteggiamento focalizzato di una persona che quando desidera ottenere qualcosa di importante, durante l’esecuzione non si lascia distrarre da altro, di chi ha un valore e lotta per esso, di chi ritiene che fare da esempio ad altri è una precisa responsabilità.

E’ un allenamento Pratico delle Abilità Comunicative, Emotive e Mentali che compongono le Performance Umane.

E’ composto da 3 corsi nella seguente successione:

EmotionSpa

E’ un corso che si focalizza, come da titolo, sul mondo straordinario delle emozioni, su come disegnano la nostra Mappa del Mondo e su come si possono definire in maniera pratica nuovamente.

MindSpa

Dopo aver compreso come gestire la potenza delle emozioni il percorso prosegue verso la conoscenza e l’applicazione di Strumenti di utilizzo della Mente in maniera Consapevole.

LIFE Spa

Si può essere una persona di successo senza ricorrere alle proprie Abilità Umane (Comunicative e relazionali) ma bisogna essere molto fortunati e avere tutti gli elementi di incertezza a nostro favore.

Questa parte del corso ha lo scopo di fornire conoscenza e consapevolezza dei propri mezzi in maniera pratica e pianificata.

Il Corso mette, a disposizione dei partecipanti una serie di strumenti di Self-Coaching, di Pnl, di Comunicazione Carismatica, di Conoscenza di Sè che vanno a riprogrammare, a riposizionare tutti quei talenti inespressi, tutte quelle abilità poco sviluppate perché nascosto e occultato negli anni e quel il potenziale fermo e bloccato presente all’interno di una persona.

Lo scopo ultimo è quello di ottenere un netto miglioramento delle Performance Umane, di sentirsi più autonomo, responsabile, costante ed efficace.