Coaching e Formazione per Performance
Mentali, Emotive e Comunicative

Che si tratti del pubblico davanti a noi su un palco, di un parente, del nostro capo, dei nostri colleghi, poco importa saper comunicare, saper trasmettere le nostre idee è una abilità che viene utilizzata da ognuno di noi.

I mille modi diversi generano mille risultati diversi e spesso non si tiene conto delle conseguenze dando una immagine di sé non coerente e per questo poco piacevole.

Non pensare che questo valga solo se sei su un palco.
Anche se stai solo scrivendo un post o sei “immerso” in una chat, o stai girando un video, stai parlando ad un pubblico.
Che dire poi se stai parlando ai tuoi clienti che ti seguono da tempo o che lo sono appena diventati?
Cosa c’è di peggio di un messaggio che non viene ascoltato o non viene capito?

Parlare in pubblico, anzi, parlare ad un pubblico è qualcosa che facciamo continuamente.
Con questo corso capirai come farlo al meglio, per dare voce alle tue idee e per farti ascoltare da chi prima non ti prestava la giusta attenzione.

Il public speaking è una competenza sempre più importante al giorno d’oggi. Acquisendola smetterai di essere un dilettante della comunicazione e diventerai un professionista. Più attrattivo, carismatico e di successo.

Che ti piaccia o no, non puoi fare a meno di comunicare.

Puoi decidere se comunicare le tue idee, valori, prodotti e servizi in maniera improvvisata, oppure studiare per rendere sempre più efficace la tua comunicazione.

Una buona comunicazione non parla solo alla testa del tuo interlocutore, ma attraversa il suo cuore e lo fa attivare emotivamente.

Chiara lovreglio

5/5
Grazie tante per averci dato questa bellissima opportunitå. Nonostante tutto siamo riusciti a mantenere costante un impegno importante per il nostro futuro. Grazie anche al vostro team e alle grandi emozioni che ci hanno regalato dal primo giorno, a tutti quanti noi che abbiamo contribuito a renderla speciale.

Gioia Sala

5/5
Abbiamo portato a casa tantissimi spunti dalle tue lezioni, mi ritrovo in molti momenti a pensare “casualmente” a delle domande che sono state innescate con i tuoi interventi. Grazie per il tuo preziosissimo contributo

Salvatore Geraci

5/5
Ciao Antonio, volevo intanto ringraziarti per la settimana di emozioni che ci hai trasmesso, sei stato un faro illuminante per ognuno di noi, capace di risvegliare un mare di ricordi con la tua delicatezza che ha toccato ognuno di noi. Ci sentiremo prestissimo, intanto colgo l’occasione di augurarti un Sereno Natale. Grazie Sempre

Il Corso Online “Emotional Public Speaking” ti consente di accendere le persone al tuo fianco e metterle in moto verso nuove mete e progetti ambiziosi