Coaching e Formazione per Performance
Mentali, Emotive e Comunicative

Quando l’armonia familiare e la dedizione nella crescita di un figlio/a e diventano un obiettivo primario diventare Genitori Coach permette di “essere” prima ancora che “apparire”.

Hai mai avuto percezione in passato di aver perso per una frazione di secondo o per più tempo la “connessione e la guida” con i tuoi figli?

Un genitore oggi si divide tra lavoro, armonia in casa e con il resto delle relazioni esterne. Le immagini di noi stessi come genitori ci pongono di fronte al senso profondo di “chi e cosa siamo” e fanno emergere la presenza di diverse identità e ruoli che spesso sono in conflitto per la gestione delle risorse (tempo, denaro, attenzioni).

Per scegliere bene e al meglio su cosa e come trasferire concetti e valori lasciando a loro l’apprendimento attraverso l’esperienza è bene sapere chi siamo in modo da essere allineati con «Cosa vogliamo» per loro.

Sei alla ricerca delle migliori informazioni per aumentare le tue Performance Umane di Padre o Madre in linea con i tempi e “le aggressioni gratuite” che l’attuale sistema sociale produce?

E con la gestione delle emozioni, dei loro sogni o dell’espressione dei loro talenti come la mettiamo?