Coaching e Formazione per Performance
Mentali, Emotive e Comunicative

In tempi come questi dove molte delle certezze sono messe in discussione dagli accadimenti generare un “Reset” e quanto più utile per programmare con forza e lucidità i prossimi passi da compiere per ripartire più lucidi e determinati di prima.

 

Hai mai la percezione che sia arrivato il momento di fare un po’ di Pulizia Mentale, di localizzare con precisione e poi eliminare tutto ciò che ti impedisce di essere sereno e in pace con te stesso/a?

 

L’obiettivo del corso è di fare una “Pulizia Mentale” attraverso strumenti di Conoscenza di Sé e del metodo “Il Passo Successivo” e di migliorare ed aumentare il senso di autoefficacia, i talenti e le abilità del singolo partecipante.

 

Lo scopo del corso? La concretezza innanzitutto fornita insieme a conoscenze e competenze, strumenti di auto-valutazione e modelli di strategie pratici e praticabili sin dai primi contenuti.

La rimozione di Ostacoli e Interferenze, le analisi delle potenzialità personali, i chiarimenti sugli ostacoli nel presente e la progettualità necessaria per raggiungere i traguardi prefissati nel futuro.

​Come ripartire dopo un Reset efficace?

Questa è una buona domanda, ti rispondo con un’altra domanda (così fa un Buon Coach):

se dovessi eliminare una sola cosa che ti sta peggiorando 

la vita quale sarebbe?

Ci lavoriamo insieme?