Ci sono persone che hanno la tendenza a risolvere i problemi e a orientarsi verso il futuro con dedizione e passiona ma da soli.
I motivi possono essere molteplici e indiscutibili ma quando la situazione si complica oppure si vuole fare un passo in avanti più solido e strutturato rimanere in balia degli eventi non è una buona strategia anzi è piuttosto folle.
Un Coach in Performance Umane aiuta il cliente a identificare i sistemi di credenze, le abitudini e le storie limitanti che gli impediscono di manifestare i propri obiettivi, utilizza comprovate pratiche di benessere e strumenti psicologici, assiste il cliente trasformando il dolore in scopo.
Il cliente integra le nuove pratiche, strumenti e abitudini nella sua vita.
Con la guida e la responsabilità del coach, il cliente supera i blocchi mentali, le circostanze limitanti e l’insicurezza intraprendendo azioni allineate verso i propri obiettivi.
La società ci addita delle mete sempre più alte e addirittura immaginarie mentre in parallelo, non ci insegna a sviluppare le doti necessarie per affrontare le difficoltà, la frustrazione, l’ansia e l’insicurezza.
La risposta è semplice, il fatto stesso di essere in cammino nonostante le sconfitte attratto dal manifestare al 100% ciò che sente di essere in Potenza.
Human Performance Coach
Professionista Iscr. ACOI nr 711.
P.iva 02043980206